Pulizia delle vasche idromassaggio: come renderla efficiente

Pulizia delle vasche idromassaggio: come renderla efficiente

Con l’arrivo della primavera e dei primi soli la nostra testa pensa già alle temperature più alte e all’estate. Ma non bisogna aspettare l’arrivo dei mesi estivi per godersi un momento di meritato relax, i fortunati che possiedono una vasca idromassaggio lo sanno bene!

Come ogni elettrodomestico o oggetto all’interno o all’esterno delle nostre abitazioni, dobbiamo essere consapevoli che il mantenimento di un livello di pulizia adeguato è fondamentale. Nonostante la vasca idromassaggio sia associata a momenti di relax e divertimento, è importante ricordarsi questo aspetto.

È in questi casi che subentra il DISINFETTANTE VASCHE IDROMASSAGGIO di Germo, è un prodotto concentrato che unisce al potere disinfettante un’azione deodorante e detergente, perfetta per mantenere la nostra Vasca ad idromassaggio in perfette condizioni.

È un prodotto universale che può essere utilizzato per la disinfezione e detersione dei circuiti interni degli impianti ad idromassaggio agendo contro:
• Batteri
• Funghi
• Lieviti
• Muffe

Questo prodotto non corrode gomma, plastica, resine, metalli e nemmeno collanti speciali, per questo motivo può essere usato con frequenza, ogni qualvolta ne sentiamo la necessità.

Essendo la vasca ad idromassaggio un oggetto non così comune da trovare nelle nostre case, spesso possono sorgere dubbi su come pulirla in maniera ottimale.

Il DISINFETTANTE VASCHE IDROMASSAGGIO che deterge, disinfetta e deodora è semplice e veloce da usare
• Per pulire a fondo utilizzare 50 ml di prodotto, se l’intento è disinfettare lo dovremo diluire allo 0,5%.
• Azionare l’impianto per 1 minuto e lasciare agire il prodotto per almeno 15 minuti.
• Scaricare l’acqua.

La pulizia delle vasche ad idromassaggio è fondamentale, al suo interno possono annidarsi germi e batteri che potrebbero causare problemi al suo mantenimento e a noi stessi che ne usufruiamo.
L’utilizzo di una vasca non pulita con attenzione, può esporci a funghi e batteri nocivi. Con questi semplici passaggi invece si può ottenere una pulizia profonda, veloce e lasciare la nostra vasca con un odore piacevole.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *