Disinfettanti elimina odori – LINEA PET

Disinfettanti elimina odori – LINEA PET

La salute dei nostri animali domestici dipende da una molteplicità di fattori: il cibo che gli diamo, la qualità del tempo che dedichiamo loro, gli stimoli che siamo in grado di fornirgli e, ovviamente, la pulizia dell’ambiente in cui vivono.

Pulire una casa come se si stesse pulendo una casa senza animali domestici, non è solo sbagliato, ma può risultare anche molto dannoso. Dobbiamo tenere in considerazione un olfatto molto più sviluppato del nostro e una facilità ad entrare in contatto con lo sporco e con germi molto più considerevole della nostra. Insetti e parassiti si trasferiscono con grande facilità dall’animale alla sua abitazione e viceversa. Per questo è importante utilizzare prodotti appositamente pensati per loro e mirati per rimuovere e prevenire la proliferazione di batteri. È necessario evitare i detergenti che contengono ammoniaca e candeggina: l’ammoniaca perché è contenuta anche nelle urine e potrebbe indurre gli animali a marcare il territorio; la candeggina perché rilascia sostanze volatili che possono essere dannose e tende a fissare i cattivi odori invece di rimuoverli.

Germo ha ideato e realizzato dei Disinfettanti Elimina Odori facili e comodi da usare, indicati per ogni superficie non lasciano residui, non necessitano di risciacquo e asciugano senza lasciare aloni. Si possono usare ovunque sia necessario.

Il formato spray è utile per un rapido intervento perchè pronto all’uso, grazie al trigger a doppia funzione può essere erogato anche in forma schiumosa, utilissima per gli imbottiti e i tappeti, forse le cose più ‘antipatiche’ da pulire in una casa. Non solo perché i peli di nostri amici hanno una carica elettrostatica esattamente come i capelli umani, per cui tendono a depositarsi con estrema facilità, ma perché anche in caso di macchie, generalmente diventa difficile rimuoverle ed eliminare l’odore senza dover lavare tutta a superficie. Con Pet Disinfettante Multiuso, invece, basta spruzzare sulla parte da trattare e con l’aiuto di una spazzola si rimuovono facilmente peli, sporco, residui di cibo, piccole macchie e odori indesiderati provocati da fuoriuscite non proprio calcolate. Un prodotto unico, in grado di disinfettare, sgrassare, detergere e deodorare rapidamente oggetti e superfici lasciando una fresca profumazione.

Inoltre, correttamente utilizzato, il Disinfettante Multiuso Elimina Odori della Linea Pet non rappresenta alcun pericolo per i nostri amici perché Allergen Free e conforme al Regolamento CE 648/2004.

Completano la Linea PET:

È un liquido concentrato, che disinfetta e deterge senza necessità di risciacquo, infatti disinfetta diluendo 20 ml di prodotto in 1L di acqua e si ottengono 50 litri di disinfettante. Un costo veramente irrisorio per un risultato garantito: tutto sarà deterso, disinfettato e profumato a lungo grazie alla molecola a lento rilascio.

In commercio si trovano molti prodotti dichiarati disinfettanti, ma la maggior parte vanno utilizzati puri per ottenere la disinfezione; un grande spreco di plastica e denaro.

È un  prodotto che si può utilizzare ovunque e su qualsiasi superficie. Il pratico formato spray non bagna, non macchia ed è utile anche fuori casa, ad esempio in macchina o in vacanza. Utilizzabile su cucce, divani, e su ogni altro tipo di tessuto, Disinfettante Spray è un valido alleato per la disinfezione quotidiana e veloce senza rinunciare a risultati garantiti.

Ideale per il controllo della carica batterica in caso di animali anziani o ammalati.

________________________________________________

Per contrastare lo sporco che i nostri animali creano affidati in totale sicurezza ai prodotti della Linea Disinfettanti Germo Pet e gioca d’anticipo seguendo alcuni pratici consigli:

 

  1. Pettina l’animale almeno una volta a settimana: i peli dell’amico a quattro zampe si infilano praticamente ovunque.
  2. Lava almeno una volta al giorno le ciotole del cibo e preferisci quelle in alluminio perché più facili da pulire e non lasciano odori residui.
  3. Lava spesso i giochi che utilizzano maggiormente, solitamente fonte di sporcizia perché trascinati ovunque, morsi, o sotterrati in giardino.
  4. Posiziona la lettiera del gatto in bagno, perché normalmente piastrellato anche sulle pareti e quindi facile da pulire in caso di fuoriuscite accidentali.
  5. Mantieni la cuccia pulita e prediligi quelle sfoderabili e lavabili.

Condividi questo post