Come disinfettare il luogo di lavoro
Il luogo di lavoro è lo spazio dove passiamo la maggior parte delle ore della giornata ed è importante, per la nostra salute, adattare dei piccoli accorgimenti per garantire un ambiente sano.
Quali sono gli spazi e gli oggetti dell’ufficio che necessitano di un’azione disinfettante?
Scrivania
E’ lo spazio dove abbiamo tutto il necessario per lavorare come il pc o la cartoleria. E’ soprattutto la superficie con la quale abbiamo più contatti.
Per una disinfezione della scrivania Germo propone diverse soluzioni:
Studiate per disinfettare e detergere contemporaneamente tutte le superfici grazie alla loro formula priva di coloranti e contenente clorexidina, benzalconio ed alcool le SALVIETTE DISINFETTANTI HOME CARE sono imbevute di DISINFETTANTE ALCOLICO. Hanno anche un effetto sgrassante e sono piacevolmente profumate.
Personal Computer e tastiera
Il computer è un ambiente che presenta molti germi e batteri ed un intervento regolare è possibile con prodotti che non danneggiano l’apparato.
E’ un disinfettante spray pronto all’uso che disinfetta in modo rapido tastiere, telefoni, scrivanie, calcolatrici e ogni altra suppellettile.
Il prodotto non macchia, non bagna, non danneggia i materiali e rilascia una gradevole profumazione. Attivo sulla famiglia dei Coronavirus. Test eseguiti da laboratorio EU accreditato.
Poltrona e sedie
Usate ogni giorno anche da persone esterne possono essere disinfettati con un solo gesto.
Disinfetta, deodora rapidamente oggetti, attrezzature e superfici di ambienti chiusi. Attivo sulla famiglia dei Coronavirus. Test eseguiti da laboratorio EU accreditato. Dermatologicamente testato.
E per la persona ci sono i prodotti dedicati alle mani come:
Lascia un commento